Del Piero fa sognare i tifosi nostalgici: rovesciata pazzesca -VIDEO-

ROME, ITALY – SEPTEMBER 01: Alessandro Del Piero looks on before the Interreligious match for Peace at Olimpico Stadium on September 1, 2014 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Alessandro Del Piero non ha bisogno di alcuna presentazione. L’ex capitano bianconero, come evidenziato in un video instagram della pagina “Che fatica la vita da bomber”, ha colto l’occasione per evidenziare tutta la sua classe con una super rovesciata in spiaggia durante una partita di calcetto. L’ex numero 10 della Juventus ha poi scherzato una volta rialzandosi, mimando il tipico gesto della “vecchiaia” con mani sui reni come a sottolineare il grande sforzo. Tanti i commenti, soprattutto dai tanti tifosi della Juventus. Uno su tutti segnala e ricorda il grande gesto atletico in rovesciata che portò al gol di Trezeguet in un Milan-Juventus del 2005/2006, il quale assegnò virtualmente lo scudetto alla compagine bianconera. Tanti ricordi di un calcio che ormai, forse, non esiste più.

Tanti i complimenti, ovviamente, anche da diversi tifosi avversari, i quali hanno sempre reso omaggio ad un avversario di grande lealtà, valore e di grande caratura come Del Piero.

Leggi anche:Dybala-Liverpool, gli inglesi affondano il colpo: cifre e dettagli

Rovesciata Del Piero: ecco le immagine dello strepitoso gesto tecnico dell’ex numero 10

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche da “vecchio” sei sempre uno spettacolo #taggaituoiamici in #chefaticalavitadabomber

Un post condiviso da CHE FATICA LA VITA DA BOMBER® (@chefaticalavitadabomber) in data: