Juventus, UFFICIALE Caceres: in prestito fino a giugno

lazio-caceres

JUVENTUS, UFFICIALE CACERES: arriva il nuovo difensore di Allegri – Nel giorno della partenza di Benatia arriva anche l’ufficialità di Martin Caceres. Il difensore uruguagio ex Lazio torna in bianconero per la terza volta in carriera: la società ha comunicato pochi minuti fa la chiusura dell’affare che porta il difensore nuovamente a Torino. “Caceres is back in bianconero” esordisce la Juventus sui suoi canali social; “Martin Caceres è da oggi ufficialmente, ancora una volta, un giocatore della Juventus” recita invece il comunicato del club. Il difensore si allenerà questo pomeriggio con i suoi nuovi compagni e potrà essere a disposizione di Allegri già per la partita di domani sera a Bergamo in Coppa Italia.

Leggi anche: Atalanta-Juventus, Allegri in conferenza

Juventus, ufficiale Caceres. Il comunicato

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società S.S. Lazio S.p.A. per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jose Martin Caceres Silva a fronte di un corrispettivo di € 0,6 milioni interamente pagabile nella stagione corrente“, questo il comunicato ufficiale diramato sul sito internet della Juventus. Il difensore lascia la Lazio dopo appena un anno in biancoceleste.

Il difensore è a disposizione di mister Allegri che potrà convocarlo già per la gara di domani contro l’Atalanta. Il tecnico bianconero, nella conferenza stampa di oggi, ha anche chiuso il mercato in entrata per il reparto arretrato.