C’è ancora Paratici a rendere difficile la vita all’Inter

Fabio Paratici ancora sulla strada dell’Inter: il direttore generale del Tottenham è pronto a soffiare un calciatore ai nerazzurri

Fabio Paratici e l’Inter, di nuovo contro. Il trasferimento in Inghilterra del dirigente, oggi direttore generale del Tottenham, non ha spento la rivalità. L’ex Juventus ha messo nel mirino, infatti, un calciatore da mesi seguito da Marotta. Si tratta di Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano del Cagliari cui l’Inter aveva pensato come esterno destro, prima di chiudere per Dumfries.

La duttilità del sudamericano fa sì che la trattativa tra i sardi e i nerazzurri non sia completamente tramontata ma ora l’interesse del Tottenham cambia le carte in tavola. Gli ‘Spurs’ cercano un difensore ma vogliono anche completare il reparto mediano e tra gli obiettivi, riferisce ‘Sky’, c’è anche Nandez.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Nandez
Nandez (Getty Images)

Inter, Paratici ora pensa a Nandez

L’uruguaiano è tra gli obiettivi del Tottenham di Fabio Paratici che monitora però anche altri obiettivi. Nandez ha voglia di lasciare Cagliari e non lo ha nascosto: con il presidente Giulini c’è una promessa strappata lo scorso anno che il calciatore vuole si rispettata. Il suo desiderio era trasferirsi all’Inter ma ora potrebbe anche accettare la corte del club londinese.

LEGGI ANCHE >>> Durante: “Ho brutte notizie per Inter e Napoli. Kaio Jorge troppo pompato”

Se ne capirà di più nei prossimi giorni con gli Spurs che devono affrontare anche il caso Kane. L’attaccante è corteggiato dal Manchester City, pronto a spingersi fino a 150 milioni per metterlo a disposizione di Guardiola, ma il presidente Levy fa muro e prova a trattenere il bomber inglese.