Colpo di scena Juventus, piena fiducia a Fagioli: pronto il rinnovo

La Juventus ha deciso di dare piena fiducia a Nicolò Fagioli e anche di stupire tutti. Per il centrocampista è in arrivo un rinnovo di contratto importante! 

La Juventus ha deciso come comportarsi con Nicolò Fagioli. Intanto il club vuole stargli accanto e vuole essere per lui un porto sicuro in un periodo tutt’altro che semplice. Il giocatore non potrà scendere in campo per tutto il resto della stagione a causa della squalifica dovuta alle scommesse effettuate su piattaforme illegali e anche su partite di calcio. Ma continuerà ad allenarsi e farà tutto il necessario per scacciare via lo spettro della ludopatia. Nel frattempo, però, la Juve non intende restare con le mani in mano e ha deciso di lavorare per il suo rinnovo di contratto.

Rinnovo Fagioli con la Juventus
Nicolò Fagioli rinnova con la Juventus: tutti i dettagli (LaPresse) – SerieAnews.com

Dopo tutto quanto accaduto per e con il giovane giocatore bianconero, la notizia del rinnovo è decisamente arrivata in maniera inaspettata. Invece la Juventus ha voluto pensare al bene del suo calciatore e al futuro che ancora può e deve avere viste le sue indiscusse qualità.

Proprio da questi presupposti è arrivata l’idea di prolungargli il contratto, che è attualmente in scadenza nel 2026. Intanto da qui si pensa a un futuro insieme per altri 5 anni. La scadenza vuole essere perciò portata al 2028. A riferirlo è ‘Sky Sport’.

Juventus, la priorità è il rinnovo di contratto di Nicolò Fagioli: scadenza nel 2028 e novità a livello economico

Secondo ‘Sky Sport’, quindi, intanto il contratto sarà prolungato fino al 2028. La fiducia nei confronti del ragazzo è perciò massima. Tanto che la Juventus sta anche lavorando, con il suo entourage, per aumentare anche l’ingaggio. In termini economici l’aumento sarà evidente.

Rinnovo Fagioli con la Juventus
Fagioli supportato da tutto l’ambiente Juve: per il rinnovo di contratto è questione solo di poco tempo (LaPresse) – SerieAnews.com

Di cifre nello specifico ancora non è dato sapere ma tutto porta a pensare che si tratta solamente di (poco) tempo. Poi tutto sarà reso noto e sarà comunicato in via ufficiale dallo stesso club bianconero. Bisogna infatti limare solamente gli ultimi dettagli.