Inter-Empoli, non solo la Supercoppa: ci sarà un’altra sorpresa a San Siro

L’Inter si prepara a riscendere in campo a San Siro, dopo aver conquistato la Supercoppa: ci sarà anche una sorpresa contro l’Empoli.

L’Inter, dopo aver conquistato la Supercoppa Italiana contro il Milan in Arabia Saudita, si sta preparando per riscendere in campo e per affrontare in Serie A l’Empoli guidato da Paolo Zanetti. Si festeggerà con i tifosi la vittoria del trofeo ma il club ha pensato anche a un’altra chicca da mostrare al proprio pubblico. Non è la prima volta che accade, ma stasera il clima sarà decisamente di festa.

Handanovic solleva trofeo Inter
Samir Handanovic alza la Supercoppa sotto il cielo di Riyadh con l’Inter (LaPresse) SerieANews.com

L’Inter di Simone Inzaghi, quindi, dopo aver ottenuto un’importante vittoria contro il Milan a Riyadh, vuole portare la Supercoppa Italiana a San Siro per poter festeggiare anche con i propri tifosi non presenti in Arabia Saudita.

Certo, la concentrazione per affrontare la sfida contro l’Empoli non dovrà mancare dal momento che è fondamentale adesso per i nerazzurri anche e soprattutto non perdere altri punti in classifica di Serie A. Ma nel clima di festa che si vivrà, il club scenderà in campo con una divisa particolare. L’omaggio alla proprietà e a Steven Zhang torna con una motivazione particolare.

Dzeko, Skriniar e Dimarco si abbracciano Inter
Dzeko, Skriniar e Dimarco si abbracciano dopo la vittoria della Supercoppa: adesso è fondamentale non commettere errori in Serie A (LaPresse) SerieANews.com

Inter-Empoli, Supercoppa e non solo: i nerazzurri in campo con la maglia celebrativa del Capodanno cinese

L’Inter, come annunciato nei giorni scorsi dal club stesso, scenderà questa sera in campo per il posticipo a San Siro con una maglia speciale. Si celebrerà, infatti, anche sul rettangolo verde il Capodanno cinese. I nerazzurri perciò torneranno ad indossare il completo con nome e scritte totalmente in caratteri cinesi: stasera sarà la volta dell’anno del coniglio.

Tramite i social sono state già mostrate le divise speciali. Il clima sarà così doppiamente di festa: sia per la festività cinese sia per la conquista della Supercoppa. E i tifosi assisteranno a San Siro a una serata speciale, allo stesso tempo con la speranza che la squadra resti comunque concentrata sul match da dover disputare contro l’Empoli che può dare filo da torcere.