Calciomercato Fiorentina, l’agente di Pjaca: “Rimane in viola”

juventus, ag.pjacaCALCIOMERCATO FIORENTINA, il futuro di Pjaca- Sembra chiudersi uno dei tormentoni di questo mercato invernale. Il nome di Marko Pjaca nelle ultime settimane è stato al centro di numerose voci, rumors, trattative e indiscrezioni. Prima l’interessamento  della Juventus per riportarlo alla base (complici anche gli infortuni di Cuadrado e Mandzukic), poi il sondaggio del Genoa particolarmente attratto dalla possibilità di portare in Liguria il croato, chissà magari per sostituire il partente Piatek. Ora, però, tutte queste voci sono destinate a rimanere tali: a chiudere ogni discorso di mercato ci ha pensato direttamente l’agente del giocatore che, a IlBianconero.com, ha svelato quello che sarà il futuro del laterale croato.

Leggi anche: Higuain al Chelsea. C’è chi dice no

Calciomercato Fiorentina, Pjaca non si muove dal Franchi

Pjaca, nonostante una prima parte di avventura in viola non proprio positiva (solo un gol per lui in campionato) non si muoverà da Firenze. La dirigenza viola crede ancora in lui e lui, evidentemente, crede ancora di poter dare qualcosa alla causa di Pioli. Almeno fino a fine stagione, cioè il termine del prestito. Il procuratore del croato ha infatti dichiarato al sito bianconero: “Pjaca si trova veramente bene alla Fiorentina, gli piace la città, ha legato con l’ambiente, i compagni, l’allenatore e tutto lo spogliatoio. Ha grande fiducia da parte di Corvino e di tutta la società, lui ha intenzione di ripagarli nel migliore dei modi”.

Niente ritorno alla Juventus dunque per l’ex Dinamo Zagabria, niente approdo al Genoa per prendere il posto del partente Piatek che in queste ore sta definendo il proprio accordo col Mil