Napoli, sirene inglesi per Sarri: spunta l’Arsenal e occhio a Mertens…

napoli, sirene inglesi per sarriNAPOLI, SIRENE INGLESI- Secondo le ultime indiscrezioni di radiomercato, Maurizio Sarri starebbe riflettendo sul suo futuro. Nei prossimi giorni è previsto un incontro con il presidente De Laurentiis per discutere del potenziale prolungamento contrattuale e dell’attuale clausola rescissoria bloccata a 8 milioni di euro.

SONDAGGIO ARSENAL…

Secondo le ultime news dall’Inghilterra, l’Arsenal starebbe valutando la possibilità di piombare con decisione su Sarri in vista della prossima stagione. Per il tecnico del Napoli sarebbe pronto un contratto di 4 anni. Tuttavia, lo stesso Sarri, ha sottolineato più volte la sua volontà di proseguire il suo percorso sulla panchina partenopea. L’incontro con De Laurentiis sarà decisivo. Dall’Inghilterra restano in attesa del “verdetto”. Non solo Arsenal, occhio anche ai movimenti sulla panchina del Real Madrid e su quella del Chelsea. In caso di addio immediato ad Antonio Conte, sarà Luis Enrique il suo potenziale sostituto. Qualora Abramovich dovesse confermare Conte fino a fine stagione, Sarri potrebbe rientrare in corsa per la panchina del club londinese.

In caso di addio a Sarri, il Napoli potrebbe ritrovarsi di fronte anche all’ipotetico addio di Mertens. L’attaccante belga, legatissimo al suo attuale tecnico, potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di lasciare Napoli al termine della stagione e provare l’avventura in Premier League, magari seguendo proprio Sarri nella nuova avventura all’Arsenal.