Il video virale di Pique che imbarazza Lionel Messi

Pique pubblica un video che risale al 1992: c’è lui da bambino mentre chiede un autografo al suo attuale allenatore.

Gerard Pique stupisce tutti e pubblica su Twitter un video molto particolare. Nelle immagini, infatti, c’è ritratto lui mentre chiede un autografo e una foto al suo attuale allenatore al Barcellona. Un Ronald Koeman sorridente concede le sue attenzioni a un piccolo bambino, che ha avuto la possibilità di incontrare e guardare da vicino uno dei suoi idoli.

Il mondo del calcio, poi, si sa riserva le sorprese più inaspettate e quel bambino 29 anni dopo è diventato una colonna portante del Barcellona. Un difensore importante, su cui lo stesso Koeman può fare affidamento. Il suo attaccamento al club travalica ogni situazione. Lui ha deciso di restare, anche se questo ha comportato un ulteriore taglio di stipendio. Messi ha detto addio, Pique si è ancorato alla maglia che continuerà a indossare fiero.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pique e il suo amore immenso per il Barcellona.

Pur di restare nel club e di permettere all’intera società del Barça di vivere una situazione economica più agevole, Pique ha deciso di ridurre notevolmente il proprio ingaggio. In questo modo i blaugrana non hanno avuto difficoltà a iscrivere a La Liga i nuovi acquisti di Depay e Eric Garcia.

LEGGI ANCHE >>> Svelato nuovo ‘tradimento’ al Barcellona: “Ci sono tre colpevoli”

Riguardo questa sua personale scelta, il difensore del Barcellona ha dichiarato dopo la partita disputata ieri contro la Real Sociedad: “Nei prossimi giorni lo faranno anche altri giocatori. Qui ci sentiamo tutti a casa: siamo entrati nel club da bambini ed è ora di restituire ciò che ci ha dato. Per me è molto importante, sono cresciuto qui, sono venuto qui da bambino e ho passato la maggior parte della mia vita a Barcellona“.