“Nessuno l’ha visto ballare?”: le prese in giro dopo la sconfitta dello United

Dopo il rigore sbagliato che ha causato la sconfitta del Manchester United, Bruno Fernandes è stato deriso da un programma della BBC.

Non è stato un fine settimana facile per Bruno Fernandes. Il portoghese, dopo aver sbagliato il rigore contro Aston Villa decretando di fatto la prima sconfitta in campionato del Manchester United, è stato infatti anche deriso dalla trasmissione sportiva ‘Match of the day’ trasmesso dalla BBC One la domenica sera.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Solskjaer rincuora Bruno Fernandes
Ole Gunnar Solskjaer e Bruno Fernandes (Getty Images)

Manchester United, Bruno Fernandes deriso da una trasmissione

I conduttori, alla fine della puntata, hanno salutato il pubblico con la frase “vi lasciamo con la grande domanda del fine settimana: qualcuno ha visto il ballo di Bruno Fernandes? Buona Notte” facendo poi partire un video satirico nei suoi confronti. Un filmato che in tanti non hanno gradito, chiedendo al giocatore di non rilasciare più dichiarazioni alla trasmissione.

LEGGI ANCHE >>> Il motivo ‘segreto’ che ha spinto Ronaldo al Manchester United

Bruno Fernandes, dal canto suo, si è voluto scusare con i tifosi attraverso un messaggio pubblicato sui social. “Nessuno è più frustrato e deluso di me per aver mancato il rigore e per la conseguente sconfitta. Mi sono sempre assunto le mie responsabilità e le ho sempre abbracciate sotto pressione in momenti come questo. Critiche e opinioni contrastanti sono una parte importante del calcio. Ho imparato a conviverci”.