Fiorentina News Genoa News Inter News Juventus News Lazio News Milan News Napoli News Palermo News Roma News Sampdoria News

Calciomercato, Beckham al PSG: Leonardo conferma la trattativa

Scritto da Redazione1 24 novembre 2011 0 Commenti 69 visualizzazioni

Da un pò di tempo, David Beckham, il noto centrocampista inglese, ex Manchester United e Real Madrid, affermava che, terminato questo campionato in MLS (conclusosi con la vittoria del medesimo), avrebbe lasciato i Los Angeles Galaxy. In effetti, adesso Beckham è in cerca di una nuova squadra, essendo intenzionato a riguadagnare la nazionale per partecipare agli Europei in Ucraina e Polonia di quest’estate.

Diverse squadre inglesi, tra cui il Tottenham, essendo lui di North London, avevano mostrato interesse, ma nelle ultime settimane la destinazione più plausibile sembra essere diventata il Paris Saint-Germain.  I parigini, al momento primi in Ligue 1, sembrano estremamente interessati all’assunzione di un professionista del suo calibro, e il DS Leonardo ha confermato la trattativa, dichiarando anche che “queste situazioni richiedono tempo. Vedremo se la cosa puo’ andar bene per lui e per noi” e che Beckham “può ancora dare qualcosa sul campo con la sua personalita’ e la sua esperienza”.

Informazioni Autore

Scrivi il tuo commento