Fiorentina News Genoa News Inter News Juventus News Lazio News Milan News Napoli News Palermo News Roma News Sampdoria News

La lista dei 23 giocatori per il Pallone d’Oro 2012: out Di Natale

Scritto da Redazione1 1 novembre 2011 0 Commenti 256 visualizzazioni

Antonio Di Natale non ce l’ha fatta a superare il secondo step per la rincorsa al Pallone d’Oro 2012. Il giocatore dell’Udinese è uno degli esclusi tra i 23 giocatori da cui usciranno fuori i tre nomi che si giocheranno l’ambito trofeo internazionale.

Così sparisce definitivamente l’Italia pallonara dalla competizione. Di Natale era infatti l’unico uomo del nostro torneo ammesso nei 50 nomi della prima selezione. Per la vittoria finale c’è un giocatore superfavorito: Leo Messi. Il fantasista del Barcellona è quello più quotato tra gli addetti ai lavori per il successo0 finale. Titolo che sarà assegnato agli inizio del prossimo Gennaio 2012. Cristiano Ronaldo, Xavi e Sergio Aguero sono invece i giocatori che tallonano l’argentina in questa speciale graduatoria. Molto staccati gli altri tra i quali ci sono anche Eto’o e Sneijder.

La lista dei 23 big è colorata di azulgrana. Sono infatti molti i giocatori del Barcellona presenti per il successo finale. Di seguito i nomi dei papabili al Pallone d’Oro: Eric Abidal, Sergio Aguero, Xabi Alonso, Dani Alves, Karim Benzema, Iker Casillas, Cristiano Ronaldo, Samuel Eto’o, Cesc Fabregas, Diego Forlan, Andreas Iniesta, Lionel Messi, Thomas Muller, Nani,, Neymar, Mesut Ozil, Gerard Pique, Wayne Rooney, Bastian Schweinsteiger, Wesley Sneijder, Luis Suarez, David Villa e Xavi.



Informazioni Autore

Scrivi il tuo commento