Inter, doppio colpo per Spalletti: Rafinha più Lisandro Lopez

SpallettiSPALLETTI – Luciano Spalletti ha alzato la voce, Steven Zhang, con il permesso del governo cinese, ha dato il via libera e Sabatini ed Ausilio stanno eseguendo. E’ in arrivo un doppio colpo nel calciomercato invernale per i nerazzurri. Vediamoli nel dettaglio.

RAFINHA OFFERTA GIUSTA

Dopo aver incassato il via libera del giocatore i dirigenti dell’Inter hanno alzato l’offerta per convincere il Barcellona a lasciare partire Rafinha. L’ipotesi in campo è quella di un prestito con diritto di riscatto, senza obbligo, fissato a 20 milioni di euro, più 3 di bonus. Mazinho, l’ex calciatore di Lecce e Fiorentina, padre e agente del giocatore, sta lavorando con i dirigenti milanesi alla proposta definitiva. Rafinha non scende in campo da otto mesi e al Suning Center vogliono verificare le condizioni fisiche del centrocampista prima di investire una cifra del genere.

PER LA DIFESA C’E’ LISANDRO LOPEZ

Sul fronte difensivo spunta una nuova pista. Come recita in esclusiva il portale esperto in vicende interiste FCINTERNEWS “la Beneamata starebbe trattando l’approdo in nerazzurro di Lisandro Lopez. Roccioso difensore argentino del Benfica. La trattativa tra i due club prevedrebbe l’approdo dell’esperto stopper, classe ’89, a Milano in prestito per i prossimi sei mesi. Con opzione di acquisto in favore del club italiano fissato a 11 milioni di euro. La contrattazione è portata avanti dal super agente Cesar Boaventura, lo stesso intermediario che ha negoziato il passaggio di Gabigol questa estate alle Aquile. Nella giornata di ieri il procuratore, che in Patria definiscono il nuovo Jorge Mendes, è stato visto nel capoluogo meneghino per definire ulteriori dettagli di una trattativa lampo. L’happy ending a breve”.