Inter Icardi pace fatta: l’argentino posta la foto con la fascia da Capitano

Inter Icardi
PARMA, ITALY – FEBRUARY 09: Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 10, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

INTER ICARDI – Nuovo confronto tra l’Amministratore Delegato dell’Inter Beppe Marotta e l’avvocato Nicoletti, che segue Mauro Icardi nella vicenda, ed è schiarita nella vicenda che ha portato al ‘divorzio’ in casa neroazzurra.

Icardi torna ad allenarsi

Va quindi verso una nuova schiarita la telenovela Icardi Inter. Giovedì prossimo, infatti, l’ex  (e futuro?) capitano dell’Inter, terminate le cure al ginocchio, tornerà ad allenarsi insieme ai compagni per la prima volta dal 13 febbraio scorso. Si tratterebbe di un ulteriore passo avanti verso la conclusione del caso e il reintegro di Icardi per la sfida con la Lazio in programma domenica 31 Marzo alle 20.30 alla ripresa della Serie A dopo la sosta per le Nazionali. Considerando la pausa, al Suning Center di Appiano Gentile ci saranno solo otto nerazzurri: per la pace definitiva, quindi, bisognerà comunque attendere il ritorno a Milano anche degli undici giocatori attualmente impegnati con le proprie nazionali. L’argentino è out dallo scorso 13 febbraio dopo la scelta della società di togliergli la fascia di capitano.

-> Leggi anche: Rinnovo Icardi: ecco il nuovo scenario, le ultimissime

Inter Icardi, il post su Instagram

Mauro Icardi, intanto, si prepara al rientro in gruppo, e sui social media lancia messaggi di distensione. L’attaccante dell’Inter ha infatti postato sul proprio account Instagram tre foto in cui indossa la maglia nerazzurra: una scelta che, in attesa del ritorno agli allenamenti con il resto dei compagni, sembra lasciare intendere che la pace tra l’ex capitano e la società sia sempre più vicina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚫️ #MI9 ⚫️

Un post condiviso da Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) in data: