Juventus, Bernardeschi rivela: “Mai avuto dubbi. Ho subito detto sì ai bianconeri”

juventus-chievo: scatta l'ora di bernardeschiJUVENTUS, BERNARDESCHI RIVELA – Tra pochi giorni riprende il campionato, e Federico Bernardeschi, attaccante della Juventus, vuole ritagliarsi uno spazio maggiore tra le fila bianconere. La squadra di Allegri affronterà domenica il Genoa, per continuare l’assalto al Napoli primo in classsifica.

SULLO STATO DI FORMA DELLA SQUADRA

L’ex Fiorentina, intervistato da SkySport, parla dello stato di forma della squadra prima di questa sfida: “Sto bene, la squadra sta bene. Sono stati tre giorni di lavoro intensi e stiamo cercando di recuperare la forma per farci trovare pronti. Ho sempre detto che l’obiettivo era lavorare con umiltà e sacrificio e cercare di fare ogni giorno un passo in avanti. Ci sto riuscendo per ora, ci sono altri sei mesi da disputare alla grande per arrivare a conquistare tutti gli obiettivi prefissati”.

BERNARDESCHI SULLA TRATTATIVA DELLA SCORSA ESTATE

Bernardeschi ricorda poi la trattativa portata avanti con successo dai bianconeri la scorsa estate: “Io non ho mai avuto dubbi. Quando le due società mi hanno comunicato la possibilità di arrivare alla Juve ho detto sì senza problemi. Ognuno la pensa diversamente, bisogna prendere le decisioni migliori per sé stessi. La scelta più giusta per la mia carriera e il mio futuro era venire qui”. Il fantasista parla infine della sua posizione in campo: “Gioco dove il mister vuole. Mi piacerebbe fare il trequartista moderno ma so bene che un giocatore moderno deve adattarsi alla squadra. Non è più come una volta, più ruoli sai interpretare e meglio è”.