Atalanta, salti di gioia per Gasperini: domani visite mediche e firma

Atalanta, il club ha messo a segno un altro colpo. Nella giornata di domani il nuovo acquisto effettuerà le visite mediche di routine.

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è al lavoro per rinforzare la rosa. Il club bergamasco, senza le coppe, è concentrato sul campionato di Serie A. Dopo la prima giornata della nuova stagione, vinta contro la Sampdoria per 2-0 grazie alle reti di Toloi e Lookman, la società lombarda è pronta ad accogliere nuovi calciatori.

Atalanta, Gasperini sorride
Gasperini (ANSA)

Dopo l’arrivo di Ederson dalla Salernitana e di Lookman dal Lipsia, Gian Piero Gasperini sta per abbracciare un nuovo calciatore. Nella giornata di domani, infatti, la Dea annuncerà un nuovo acquisto.

Udinese, Soppy in campo
Soppy (ANSA)

Calciomercato Atalanta, domani le visite mediche e la firma di Soppy

L’Atalanta ha messo a segno un altro colpo, oramai manca solo l’ufficialità. Brandon Soppy è pronto a diventare un nuovo calciatore al servizio di Gasperini che, finalmente, può esultare. Nella giornata di domani l’affare si concretizzerà del tutto e, con ogni probabilità, verrà anche annunciato dal club.

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, domani Brandon Soppy, difensore classe 2000 di proprietà dell’Udinese, arriverà a Bergamo per sottoporsi alle visite mediche di routine e a tutti gli esami clini del caso. Dopo le valutazioni mediche di consuetudine, il giocatore metterò nero su bianco e si legherà all’Atalanta. Salvo imprevisti, dunque, potrebbe anche essere a disposizione per la gara di domenica sera contro il Milan di Stefano Pioli.