“Situazione preoccupante, troppi cambiamenti”: Del Piero critica la Juve

Alessandro Del Piero si è soffermato sul momento difficile della Juventus di Allegri ai microfoni di Sky Sport.

La Juventus è in profonda crisi dopo la sconfitta di Verona. I bianconeri sono distaccatissimi dal primato occupato dal Napoli e dal Milan e devono incominciare a stare attenti anche al quarto posto, visto le tante concorrenti che sono davanti. La ‘Vecchia Signora’ sarà in ritiro fino al match di sabato contro la Fiorentina.

Alessandro Del Piero ha commentato il momento della Juventus durante la trasmissione ‘Sky Calcio Club’: “Mancano diverse così. Quest’anno c’è stato un nuovo cambiamento, ed è il terzo in tre anni. Sono successi episodi che non riguardano solo la squadra. Questi continui cambiamenti appesantiscono l’ambiente”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dybala e Bernardeschi pensierosi
Bernardeschi e Dybala (Getty Images)

Juventus, l’analisi di Del Piero: “C’è un po’ di confusione”

L’analisi dell’ex capitano bianconero continua: “Quando fu allontanato Allegri si voleva rifondare la squadra. Sarebbe curioso capire perché si è passati da Sarri a Pirlo per poi ritornare ad Allegri. E’ una situazione preoccupante. L’obiettivo minimo è quello di conquistare l’Europa. Possibile rimonta? La vedo difficile”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, confronto durissimo: interviene anche la società

Del Piero ha anche parlato di Ronaldo: “L’ambiente si adatta quando hai un calciatore che ti risolve le partite. L’assenza del portoghese non è una giustificazione, ma è un fatto che pesa. Ci sono difetti e problemi molto profondi. Credo che ci sia un po’ di confusione nella Juventus, visto i continui cambiamenti di questi ultimi tre anni”.