Juventus, Bonucci: “Orgoglioso di far parte di questa storia in bianconero”

Foto: Twitter Juventus F.C

La maglia di Leonardo Bonucci, quella della stagione 2016-2017 con cui ha raggiunto le 300 presenze in campo con i bianconeri, da oggi è entrata ufficialmente allo Juventus Museum. Un traguardo che il difensore ha voluto celebrare oggi su Instagram.

LEGGI ANCHE: Atalanta-Juventus streaming live, ecco dove e come vedere il match

Juventus, Bonucci: “Mi sento fortunato di essere di nuovo qui”

Queste le parole scritte dal centrale italiano sul social network: “Giornata emozionante e che mi rende orgoglioso di ciò che insieme abbiamo costruito in questi anni. Sono pochi i privilegiati entrati a far parte di questa storia in bianco e nero. Mi sento fortunato perché, dopo un periodo lontano da casa, sono di nuovo qui per continuare a crescere e a vincere con questa maglia”.

LEGGI ANCHE: Juventus-Roma, Allegri: “Fatte buone cose, ma non abbiamo vinto niente”

Juventus, Bonucci: “Spero di entrare in questo Museo con maglie altrettanto importanti”

Bonucci ha quindi concluso: “Nella speranza di poter di nuovo varcare la porta del Museo con maglie altrettanto importanti colgo l’occasione per ringraziare chi in queste 300+40 partite nella Juventus, ha creduto in me e ha tifato per me. Grazie a Voi per quello che mi avete dato. Da oggi ancora più uniti per grandi battaglie che ci porteranno a raggiungere grandi obiettivi. #LB19 #FinoAllaFine”.