Marcelo-Juventus, nuova conferma: ora si chiude davvero?

BARCELONA, SPAIN – FEBRUARY 06: Marcelo of Real Madrid in action during the Copa del Rey Semi Final match between FC Barcelona and Real Madrid at Nou Camp on February 06, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

MARCELO JUVENTUS- Dopo il clamoroso ko contro l’Ajax, in casa Real Madrid si respira aria di totale rivoluzione. L’ennesima esclusione di Marcelo ha costretto la moglie del terzino brasiliano ad esternare tutto il suo malcontento. Un’esternazione che suona come una definitiva resa dei conti tra Marcelo e il Real Madrid. Un addio ormai certo. La Juventus resta alla finestra: Paratici proverà a strappare il giocatore al Real Madrid, ma restano da valutare alcuni dettagli, soprattutto la valutazione che il club spagnolo farà del giocatore.

Il Real Madrid valuta il giocatore circa 45-50 milioni di euro, la Juventus proverà a giocare un po’ al ribasso, puntando sull’età non più giovanissima del terzino brasiliano.

Leggi anche:Juventus- De Ligt, il Barcellona spaventa: “Presto parleremo col giocatore”

Marcelo Juventus, sarà addio ad Alex Sandro: i dettagli

Come detto, Paratici proverà ad affondare il colpo su Marcelo, un affondo che coinciderà con l’addio quasi certo di Alex Sandro. L’ex terzino del Porto piace parecchio a Manchester United e Chelsea, anche se nelle ultime ore starebbe prendendo corpo la pista Real Madrid.

Non è escluso che Juventus e Real Madrid possano lavorare sull’idea di scambio alla pari, con Marcelo pronto a vestire bianconero e Alex Sandro pronto a vestire la maglia del Real Madrid in vesti di erede dell’attuale numero 12 dei blancos