Gundogan-Inter, affare da 40 milioni: scatto Marotta

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

GUNDOGAN INTER- L’Inter vola alla caccia del terzo posto in classifica, posizione che assicurerebbe la qualificazione alla prossima fase a gironi della Champions League. Obiettivo fondamentale per cercare di invertire la rotta di marcia in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, i nerazzurri sarebbero pronti ad affondare il colpo su Gundogan, centrocampista tedesco attualmente in forza al Manchester City.

40 milioni di euro la valutazione fatta dal club inglese, Marotta potrebbe decidere di accettare le richieste provando così l’affondo decisivo per l’ex Borussia Dortmund. Un centrocampista totale che potrebbe sistemare la metà campo nerazzurra in maniera totale. Ecco perchè Gundogan, ora come ora, rappresenta uno degli obiettivi principali del prossimo mercato nerazzurro.

Leggi anche: Rinnovo Skriniar, accordo raggiunto con l’Inter: i dettagli del contratto

Gundogan Inter, da valutare il futuro di Icardi

Non solo mercato in entrata. L’Inter dovrà valutare attentamente anche il prossimo futuro di Icardi. L’attaccante, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe completare la sua stagione in nerazzurro per poi valutare attentamente il suo prossimo futuro. Futuro che, al 99%, sarà lontano da Milano.

La Juve osserva interessata, stesso discorso per l’Atletico Madrid, società pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 70 milioni di euro.