Highlights Crotone-Lazio 3-1, video gol Serie A 28 maggio 2017: i rossoblù completano la rimonta salvezza

0
125

 

highlights crotone-lazio 3-1HIGHLIGHTS CROTONE-LAZIO 3-1, VIDEO GOL SERIE A 28 MAGGIO 2017- Il Crotone batte 3 a 1 la Lazio in casa e ringrazia il Palermo: l’Empoli perde al Barbera e la squadra di Nicola può festeggiare una straordinaria salvezza. Gli ospiti si rendono subito pericolosi con Immobile, ma Cordaz chiude lo specchio.

A passare in vantaggio sono i calabresi al 15‘: cross di Rohden e Nalini sigla il suo primo gol in Serie A. Intorno alla mezz’ora arriva anche il raddoppio di testa da parte di Falcinelli, ma la Lazio riesce subito a rimettersi in carreggiata. L’arbitro fischia un rigore per presunto fallo di Sampirisi su Patric e Immobile realizza dagli 11 metri. La squadra di Inzaghi prende coraggio e con lo stesso Immobile e con Murgia sfiorano il pareggio.

Per i biancocelesti la gara però si mette in salita quando Bastos si fa ammonire per la seconda volta prima di andare al riposo. Nella ripresa il Crotone ristabilisce le distanze ancora con Nalini e tutta l’attenzione si sposta a Palermo, dove i rosanero battono l’Empoli e regalano ai rossoblù una salvezza insperata fino a poche settimane fa.


Guarda qui tutti i gol della 38.a giornata di Serie A