Cutrone-Torino, Cairo esce allo scoperto: “E’ interessante, ma…”

Pagelle Milan CagliariCUTRONE TORINO- Chiuso dall’arrivo di Piatek, Cutrone potrebbe dire addio al Milan al termine della stagione. Un giovane di grande valore e di grande prospettiva, aspetto che il club rossonero valuterà con estrema calma prima di decidere il da farsi. Nelle scorse settimane, l’agente del giocatore ha confermato il possibile e potenziale addio dell’attaccante rossonero. E’ chiaro che Cutrone abbia il desiderio di giocare con maggiore continuità, ma è anche chiaro che l’arrivo di Piatek avrebbe compromesso, almeno in parte, la sua totale esplosione.

Sul giocatore resta forte l’interesse del Torino, e come riportato da “SportMediaset“, Cairo ha commentato il possibile affare, chiudendo, almeno per il momento, le possibilità di un arrivo di Cutrone in maglia granata. “Cutrone? È certamente un giovane di buonissima qualità. Piatek sta facendo meraviglie ed è un po’ chiuso. Noi però abbiamo Belotti, Zaza, Niang, Iago Falque, più i giocatori prestati in prestito. Non lo so, adesso ne abbiamo anche troppi”

Leggi anche:Torino-Bologna, le probabili formazioni: duello Zaza-Iago Falque

Cutrone Torino, discorso rinviato alla prossima estate

Come detto, ora come ora, il Torino non sembrerebbe esser intenzionato ad esporsi in maniera reale e concreta sull’attaccante del Milan. Appuntamento rinviato alla prossima estate, quando il club granata potrebbe decidere in maniera concreta di affondare il tiro sull’attuale attaccante del Milan.