Inter, la grinta di Handanovic e la voglia di Spalletti: in Olanda con un occhio a Londra

Icardi
Mauro Icardi, attaccante dell’Inter

Dopo un avvio di campionato sotto le aspettative per l’Inter di Spalletti, è finalmente arrivato il riscatto. Il PSV, da affrontare questa sera in Champions League, darà altre risposte sullo stato di condizione dei neroazzurri che hanno iniziato il ciclo positivo proprio nella massima competizione europea, battendo il Tottenham in una rimonta last minute.

E’ pronto a dare altre risposte sul campo Samir Handanovic. Il portiere dell’Inter ha infatti parlato ai microfoni di Sky Sport, mostrando tutta la grinta necessaria per affrontare la partita in Olanda: “Se la svolta è arrivata all’esordio in Champions? Facile dire così, ma può darsi che la vera svolta sia arrivata con la sconfitta contro il Parma”.

“Siamo pronti a giocare in Olanda, vogliamo fare bene”

Poi sulla partita contro il Tottenham e la sconfitta che brucia ancora contro il Parma: “Perdere in casa ti dà qualcosa. Poi la vittoria contro il Tottenham ci ha dato la convinzione e l’entusiasmo che ci servivano”.

Le parole del portiere sloveno sanno di segnale ad un ambiente che ha voglia di divertirsi, e certamente, queste dichiarazioni faranno piacere a Luciano Spalletti che sta cercando di preparare nel migliore dei modi una partita che darebbe una grande svolta al girone Champions. Occhio anche alla sfida di Londra tra Tottenham e Barcellona per cercare di allungare una classifica che, al momento, sorride ai neroazzurri.