Napoli avanti sul Verona con Lozano: è il secondo gol più veloce della Serie

Il Napoli di Gennaro Gattuso passa subito in vantaggio con Hirving Lozano. L’Hellas Verona di Ivan Juric è sotto di un gol.

Il Napoli di Gennaro Gattuso è avanti sull’Hellas Verona di Ivan Juric. Allo stadio Bentegodi di Verona, gli azzurri sono momentaneamente in vantaggio sulla squadra locale. Gli azzurri sono passati avanti grazie ad una rete di Hirving Lozano. Il messicano ha approfittato di una disattenzione difensiva di Dimarco ed ha battuto l’incolpevole Silvestri.

Lozano esultanza
Hirving Lozano (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gol Lozano, è il secondo più veloce della Serie A

La rete dell’attaccante della SSC Napoli arriva dopo pochissimi secondi dal fischio d’inizio dell’arbitro Michael Fabbri. Dando uno sguardo alle statistiche, risulta che la rete del Napoli è la seconda più veloce della storia della Serie A.

  • 6”76 Leao (Sassuolo-Milan 20/21)
  • 8″25 Lozano (Verona-Napoli 20/21)
  • 8”90 Poggi (Fiorentina-Piacenza 01/02)
  • 9”01 Branca (Udinese-Fiorentina 92/93)
  • 9”97 Matteoli (Inter-Cesena 88/89)

Lozano è secondo, in Serie A, solo a Rafel Leao. L’attaccante del Milan di Stefano Pioli, pochi mesi fa, ha siglato la rete più veloce del campionato contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, battendo il record che apparteneva a Paolo Poggi, in gol durante Fiorentina – Piacenza nella stagione 2001/2002 del massimo campionato.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Verona-Napoli: segui la partita LIVE