Fiorentina-Napoli, Sarri avverte: “Match più difficile della Juve”. Simeone: “Scudetto alla Juve…”

FIORENTINA-NAPOLI, SARRI- Non solo Inter-Juventus, la parola scudetto transiterà anche dallo stadio Franchi di Firenze domani alle ore 18:00. Napoli a caccia della Juventus, Fiorentina con il sogno nel cassetto chiamato Europa League.

SARRI: “CI VORRA’ ATTENZIONE”

Come riportato da Raffaele Auriemma sulle pagine di “TuttoSport”, Sarri avrebbe suonato la carica in vista di domani. “Ci vorrà massima attenzione. Questa partita sarà più difficile di quella dell’Allianz, perché lì l’adrenalina ha attutito la stanchezza e stavolta dovremo saper resistere alla fatica”.

SIMEONE CI CREDE…

L’attaccante viola, ai microfoni della “Gazzetta dello Sport” ha così presentato il match di domani sera: “Abbiamo solo tre punti di ritardo rispetto al Milan e abbiamo ancora lo scontro diretto a San Siro, dobbiamo crederci. In campo dovremo aspettare e ripartire, come facemmo nella gara d’andata. Per lo scudetto dico Juve, perché ha un punto di vantaggio. Pioli è un allenatore che mi ha colpito, molto equilibrato e capace di restare freddo nei momenti difficili”.