Juventus, Agnelli festeggia i 7 anni di presidenza: “Il fatturato? Un alibi per gli altri”

0
741

 

juventus, agnelliJUVENTUS, AGNELLI COMPIE 7 ANNI DA PRESIDENTE BIANCONERO: “LA JUVENTUS ESISTE PER VINCERE”- Oggi per la Juventus è un giorno davvero importante: oltre all’anniversario della risalità in Serie A dopo il purgatorio della B, si festeggia il 7° anno di presidenza di Andrea Agnelli. Figlio di Umberto e nipote di Gianni, prese il comando del club più titolato d’Italia nel 2010 dopo l’era Cobolli Gigli-Blanc, che caratterizzò il post Calciopoli.

Da allora la Juve ha ricominciato a vincere nel suo nuovo stadio ed è tornata ai livelli che le competono. In occasione della quarta edizione del ‘J1987 Members Day‘ Agnelli ha parlato ai suoi tifosi: “La Juventus esiste per vincere, dal primo giorno in cui sono arrivato l’obiettivo è stato sempre quello. Mi hanno fatto notare quante volte dissi la parola ‘vincere’ nel mio discorso di inaugurazione. Chiunque lavori con la Juventus deve averlo ben chiaro“.

Il presidente bianconero lancia poi una stoccata alle squadre rivali: “La Juventus ha il fatturato più alto in Italia? Sono tutte critiche fini a sè stesse. Ricordiamoci dove eravamo nel 2010 rispetto a chi oggi lancia queste accuse. Aumentare il fatturato è un obiettivo che ogni società si deve porre“.