Atletico Madrid, clamoroso Griezmann: ” Resto qui anche senza Simeone”

0
746

Atletico Madrid, clamoroso GriezmannATLETICO MADRID, CLAMOROSO GRIEZMANN- Dopo un’ottima stagione, terminata con l’eliminazione dalle semifinali di Champions League ad opera del Real Madrid, l’Atletico Madrid è pronto a guardare in proiezione della prossima stagione.

Difficile la riconferma di Simeone, il tecnico argentino potrebbe decidere di lasciare Madrid e catapultarsi in un’altra avventura. Occhio alla panchina del Barcellona, ancora ufficialmente senza un proprietario. Difficile ipotizzare un futuro al Real Madrid, dopo il suo recente passato.

Detto questo, sulla questione è intervenuto Griezmann, il quale ha giurato amore eterno ai Colchoneros: “Resto anche qualora Simeone dovesse decidere di andare via. Nei prossimi giorni il mio agente incontrerà la società. Io sono felice qui”. Con il probabile addio di Simeone, resta da definire il potenziale nome del suo successore, il quale, per “garra” e caratteristiche, potrebbe essere identificato in Antonio Conte, anche se difficilmente i Colchoneros riusciranno a battere la concorrenza delle big d’Europa per la rincorsa all’ex allenatore della Nazionale italiana.