Calciomercato Milan, Modric il sogno per il centrocampo. Fabregas l’alternativa di lusso

0
294

CALCIOMERCATO MILAN, MODRICCALCIOMERCATO MILAN, MODRICMilan sempre più attivo sul mercato. L’amministratore delegato Marco Fassone ha confermato nella giornata di ieri quanto la nuova proprietà sia disposta a spendere per migliorare sensibilmente la qualità della rosa. A tal proposito, in attesa delle ufficialità legate agli affari Musacchio, Rodriguez e Kessié, il Diavolo continua a cercare un giocatore di spessore internazionale per il futuro del proprio centrocampo. Tale giocatore potrebbe essere niente meno che Luka Modric del Real Madrid.

Secondo indiscrezioni di mercato rivelate da Don Balon, il Real Madrid potrebbe decidere di cedere Luka Modric nella prossima sessione estiva. Tanti i dubbi delle merengues relativi alle condizioni fisiche del proprio centrocampista oltre che la forte tentazione di monetizzare per un giocatore arrivato ai 31 anni. Stando inoltre ai dati di Transfermarkt, il cartellino del nazionale croato classe ’85 è stimato per la cifra di 45 milioni di euro.

In tale contesto potrebbe inserirsi il Milan a caccia da diversi mesi di un grande centrocampista di qualità che manca all’attuale rosa. Rossoneri comunque sempre in attesa di una risposta da parte del Chelsea per Cesc Fabregas, giocatore che stuzzica le fantasie tattiche del tecnico Vincenzo Montella e dei tanti sostenitori del Diavolo vogliosi di un grande rilancio del proprio club nella prossima stagione.