Calciomercato Roma, sirene inglesi per Nainggolan: lo United a caccia del belga

0
340

CALCIOMERCATO ROMA, SIRENE INGLESI PER NAINGGOLAN – Radja Nainggolan è un calciatore che in questi anni alla Roma è cresciuto così tanto da meritarsi le attenzioni dei più grandi club europei. Come riferisce infatti SkySports sul belga adesso ci sono infatti le attenzioni del Manchester United. I Red Devils si accodano al Chelsea, che già nei mesi passati ha buttato più di un occhio verso il centrocampista.

Per il Manchester United sarebbe un altro grande colpo proveniente dall’Italia, dopo quello della scorsa estate, quando all’Old Trafford arrivò infatti Paul Pogba dalla Juventus per la bellezza di 105 milioni di euro. Il Chelsea si è mostrato da tempo interessato a Nainggolan, ma nelle ultime settimane le attenzioni dei Blues sono state dirottate verso Tiemouè Bakayoko del Monaco, decisamente più abbordabile economicamente rispetto al belga.

Il Ninja, così viene soprannominato Nainggolan da quando è a Roma, ha dimostrato grande amore per la squadra della Capitale, giurando fedeltà. Ma nelle ultime ore c’è stato anche l’accostamento verso la Juventus, la ‘nemica’ giurata del centrocampista belga. Nainggolan aspetta dunque adesso un segnale dalla Roma riguardo all’adeguamento di contratto, altrimenti si scatenerà una vera e propria asta nei suoi confronti. Naingollan quest’anno infatti ha già segnato 11 reti (14 comprese le coppe) e un giocatore come lui può far comodo a qualsiasi top club in Europa.