Inter, addio a Perisic: Ausilio lo offre a Real, City e Chelsea, chiesti 60 milioni

0
321

inter, addio a perisicINTER, ADDIO A PERISIC- L’Inter è pronta a dimenticare questa seconda parte di stagione, puntando dritta alla nuova rinascita in vista della prossima annata. Da stabilire ancora il nome del nuovo allenatore. Resta viva l’ipotesi Antonio Conte, lo stesso tecnico pugliese non ha escluso nessuno scenario, tanto meno confermato la sua presenza sulla panchina del Chelsea anche in vista della prossima stagione.

Fari puntati anche su Spalletti, il quale, attualmente, resta la pista più concreta. Sul fronte mercato, l’Inter è pronta a far partire la caccia ad alcuni giocatori capaci di spostare gli equilibri sia sotto il punto di vista del piano tecnico, sia dal punto di vista dell’esperienza. Per puntare decisi su alcuni obiettivi, sarà fondamentale fare cassa.

Ausilio, secondo le ultime news, avrebbe offerto Perisic a Real Madrid, City e Chelsea, con chiara richiesta: 60 milioni di euro. La sensazione è che l’Inter voglia privarsi dell’esterno croato solo dinanzi ad una maxi offerta, per poi rinvestirla sul fronte mercato.