Chelsea, fatta per Kovacic. Lo United blinda Pogba e il Real gela l’Inter per Modric

roma, dalla spagnaCHELSEA, FATTA PER KOVACIC- Piede sull’acceleratore per il Chelsa di Sarri. Come riportato dai colleghi di “Marca“, è fatta per il passaggio di Mateo Kovacic al Chelsea. L’affare si chiuderà sulla base del prestito. Primo tassello per i londinesi in attesa di Fekir, altro colpo in dirittura d’arrivo.

IL MANCHESTER UNITED BLINDA POGBA

Paul Pogba non si muoverà dallo United. Il club ha deciso di mettere il veto alla cessione del centrocampista francese, specie considerate le sole 48 ore alla chiusura del mercato. Sfuma così il sogno della Juventus di riabbracciare il giocatore.

IL REAL GELA L’INTER PER MODRIC

Il Real Madrid sembrerebbe esser intenzionato a non privarsi di Luka Modric. Doccia gelata per l’Inter. L’addio di Mateo Kovacic, pronto alla sua nuova avventura in maglia Chelsea, potrebbe coincidere con la permanenza a Madrid dell’attuale numero 10 croato. Inter gelata? Sì, a confermato anche le foto della presentazione della nuova divisa del Real Madrid, dove Modric è stato scelto come uomo immagine. Un chiaro segnale in vista degli ultimi giorni di mercato?