Atalanta, Champions League a San Siro: ora si può davvero, i dettagli

Atalanta Gewiss Stadium
 (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

CHAMPIONS LEAGUE ATALANTA- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, l’Atalanta potrebbe giocare la prossima Champions League a San Siro. Di fatto, come riportato nelle scorse settimane, i bergamaschi difficilmente riusciranno a soddisfare i requisiti UEFA con lo Stadio Atletico Azzurri nel giro di pochi mesi.

Una mossa che avrebbe spinto in nerazzurri a chiedere asilo a Milan, Inter e il sindaco Sala. Il primo cittadino di Milano, insieme al club nerazzurro avrebbero dato il loro ok, resta da valutare la posizione del Milan, ma si va verso la fumata bianca nel giro delle prossime 24 ore.

Leggi anche: Calciomercato martedì 9 luglio: Juve, grana Perin. Napoli-James Rodriguez, ora si chiude. Roma-Higuain, si…

Champions League Atalanta, i bergamaschi sognano le notti Champions

In attesa del futuro stadio nerazzurro, i bergamaschi ascolteranno le note della Champions League per la prima volta a Milano, dinanzi a San Siro. Una scelta che permetterà ai tifosi atalantini di seguire la Dea senza doversi spostare in maniera totale.