Gaffe Mazzarri-Conte, il toscano: “Spero di non vederlo più”

0
335

 

gaffe mazzarri-conteGAFFE MAZZARRI-CONTE, L’EX TECNICO DI INTER E NAPOLI SI LASCIA SFUGGIRE UNA FRASE SIBILLINA IN CONFERENZA STAMPA. IL WATFORD CORRE AI RIPARI- Il Chelsea di Antonio Conte, già conquistata la Premier League sul campo del West Bromwich Albion venerdì scorso, batte allo Stamford Bridge il Watford di Walter Mazzarri nel giorno dei festeggiamenti davanti al proprio pubblico.

Più che sul risultato, gli occhi erano puntati sul derby tutto italiano in panchina tra Conte e Mazzarri, rivali e non proprio ‘compagni di merdende’ ai tempi della Serie A. Proprio un’affermazione dell’ex allenatore di Napoli ed Inter ha fatto grande clamore in Inghilterra: nel fuorionda della conferenza stampa dopo la partita Mazzarri si è fatto un sfuggire un “spero di non vederlo più“, frase inizialmente interpretata come se egli si fosse riferito all’ex CT.

Il Watfod è corso subito ai ripari e con una nota ufficiale spiega che le parole del toscano non erano assolutamente rivolte al suo collega e connazionale. Secondo il club inglese invece tra Conte e Mazzarri ci sarebbe un rapporto di stima e prima del fischio iniziale i due avrebbero avuto un amichevole colloquio.