Inter, Javier Zanetti: “Real su Icardi? Nulla di vero. La Champions un punto di partenza”

Inter-Lazio, Zanetti

Javier Zanetti, ex giocatore e dirigente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una lunga intervista al quotidiano spagnolo Marca.

L’ex capitano ha fatto il punto sul mercato, ribadendo che i neroazzurri non hanno nessuna intenzione di cedere il proprio gioiello Mauro Icardi: “E’ il nostro capitano e il nostro punto di riferimento, inoltre è molto felice all’Inter. Non siamo a conoscenza di un reale interesse da parte del Real Madrid. Siamo un club sano, quindi non abbiamo bisogno di vendere per continuare a rispettare il fair play finanziario”.

“La Champions League è il nostro punto di partenza”

Questa sera l’Inter di Spalletti dovrà affrontare il Barcellona di Valverde nella prima giornata di ritorno del girone Champions. Zanetti ha detto la sua sul match che si giocherà a San Siro: “Mi aspetto un match molto complicato, hanno qualità in tutti i reparti, ma ci sono le condizioni per puntare alla vittoria. Siamo entrambi in un buon momento ma non penso che vedremo un Barcellona molto diverso rispetto all’andata. Non cambieranno mai la loro filosofia. Vogliono controllare il gioco, ma noi abbiamo le qualità per contrastarli. Messi? E’ un piacere vederlo giocare, ma spero che possa stare ancora un po’ in panchina”.Â