Real Madrid, Zidane recupera Bale per Cardiff: “Ora sta meglio. Nessun caso Morata”

0
57

REAL MADRID, ZIDANE RECUPERA BALE PER CARDIFF – C’è tanta ansia in casa Real Madrid per questo finale di stagione: i madrileni sono in corsa su due fronti per conquistare altrettanti trofei, con uno che interessa da vicino i tifosi della Juventus. Gli spagnoli saranno infatti gli avversari dei bianconeri nella finale di Champions League in programma a Cardiff il prossimo 3 giugno.

Real che potrebbe per quella data recuperare uno dei pilastri della squadra di Zinedine Zidane: quel Gareth Bale che sta pian pian recuperando dagli infortuni. E’ stato lo stesso allenatore francese a confermare il lavoro di recupero effettuato dal gallese:

“Io non escludo nulla, anche se questo non è il momento per parlarne. Sta molto meglio ed è tornato in campo, già questa è una cosa molto positiva ed io sono felice per questo. Adesso però dobbiamo pensare al Celta e sappiamo che Bale nella prossima partita non ci sarà”.

Chi ci sarà sicuramente è Cristiano Ronaldo, che Zidane non vuole far riposare neanche un minuto:

“Lui giocherà tutte e due le partite che restano”.

In settimana ha fatto discutere un atteggiamento nervoso da parte di Alvaro Morata, che non sarebbe affatto soddisfatto del minutaggio riservatogli dal tecnico transalpino:

“Morata non era arrabbiato con me. Era arrabbiato per qualcos’altro, ma non so il perché. Sono cose che accadono, non è successo nulla”.