Isco Napoli, il club azzurro sogna il centrocampista del Real Madrid

real madrid, isco

ISCO NAPOLI – Non è ancora tempo di calciomercato, ma in casa Napoli la dirigenza del club sembra essere già in pieno lavoro per cercare di rinforzare la rosa che avrà a disposizione il tecnico Carlo Ancelotti la prossima stagione. E in questo senso potrebbe giungere un grande colpo a sorpresa. A lanciare questa indiscrezione è stato Calciomercato.it.

LEGGI ANCHE: Napoli, Mertens tranquillizza tutti: “Non andrò via, sulla fascia…”

Isco Napoli, addio doloroso per mettere le mani sul forte centrocampista del Real Madrid?

Ebbene, stando a questo portale, il nome in questione potrebbe rispondere a quello di Isco, un calciatore che farebbe sognare i tifosi azzurri. Per realizzare un acquisto di questo spessore potrebbe essere necessaria una cessione pesante, come Mertens, Allan o Koulibaly. Lo spagnolo, ai margini sotto la guida del tecnico Santiago Solari, ora grazie al ritorno di Zinedine Zidane sulla panchina blanca pare però tornato al centro del progetto del Real Madrid.

LEGGI ANCHE: Napoli, Callejon: “Vorrei restare. Cercherò un accordo De Laurentiis”

Isco Napoli, le due mosse che dovrebbero muovere gli azzurri per provare a riuscire in questa difficile operazione

A dimostrazione di questo c’è stata la maglia da titolare nel match contro il Celta Vigo e la seguente prestazione del giocatore, andato subito in gol. Ipotesi addio in questo momento dunque più lontana rispetto ad alcune settimane fa e trattativa per il Napoli che appare essere decisamente in salita. Per convincerlo il club campano dovrebbe migliorargli nettamente lo stipendio da 7 milioni di euro netti che attualmente percepisce e soprattutto riuscire ad ottenere uno sconto dalle Merengues sul costo del cartellino, che ritengono ben superiore a 70 milioni.