Roma, Florenzi esalta Totti: “Roma è nulla senza di lui. Il suo ritiro? Sarà un lutto”

0
220

roma, florenziROMA, FLORENZI ESALTA TOTTI – Alessandro Florenzi è stato protagonista, suo malgrado, di una stagione davvero sfortunata. Il terzino della Roma ha dovuto saltare praticamente quasi tutta la stagione a causa di un brutto infortunio al ginocchio e quando stava per tornare sui campi, ha avuto una brutta ricaduta. Florenzi però non è uno che si perde d’animo facilmente e ha già promesso ai propri tifosi di tornare ancora più forte di prima.

Florenzi, ospite alla conferenza stampa del premio ‘Città di Roma’, ha voluto ringraziare chi gli è stato vicino in questi momenti difficili: “Uniti si vince, avendo un gruppo sano e genuino si possono scalare le montagne. Anche grazie al mio gruppo io sto meglio, mi hanno fatto sentire la loro vicinanza”. Durante la conferenza si è parlato ovviamente del futuro di Francesco Totti, queste le parole piene di affetto da parte del terzino: “La Roma senza Totti non esiste e quando smetterà sarà come un lutto. Francesco è padrone del proprio destino e qualora decidesse di appendere gli scarpini al chiodo farà sempre parte della Roma. Lui è la Roma ed è la storia per ciò che ha fatto”.

Il futuro del capitano della Roma è ancora avvolto dal mistero: non si può infatti scartare alcuna possibilità. Totti potrebbe infatti rimanere nella Capitale o anche andar via per continuare a giocare. Tutte le strade sono dunque aperte, ma per Florenzi e per tutti i tifosi giallorossi il giorno dell’inevitabile addio sarà davvero un momento difficile emotivamente.