Empoli, paura per Buchel: malore durante l’allenamento. In ospedale per accertamenti: sta bene

0
303

EMPOLI, PAURA PER BUCHEL – Momento di panico in casa Empoli questa mattina: Marcel Buchel si è accasciato a terra per un malore improvviso. I compagni hanno subito chiamato i soccorsi ed è stato necessario l’intervento dell’ambulanza sul posto.

Il giocatore liechtensteinese è stato poi portato all’ospedale San Giuseppe per sottoporsi ad alcuni accertamenti. Il club toscano ha poi emanato un comunicato ufficiale sul proprio sito internet per chiarire le condizioni dell’esterno:

“Buchel ha avuto un episodio lipotimico per cui lo staff sanitario ha ritenuto opportuno portarlo all’ospedale per effettuare tutti gli accertamenti del caso”.

Brutta tegola per il tecnico Martusciello, che molto probabilmente dovrà fare a meno del suo giocatore in vista del prossimo match di campionato, complicatissimo, in programma domenica alle 15.00 a ‘San Siro’ contro il Milan.

L’Empoli è ancora invischiata nella lotta salvezza anche se i 5 punti di vantaggio sul Crotone offrono un vantaggio rassicurante in vista dello sprint finale.