Juventus, City-Alex Sandro: Marotta chiude la porta in faccia agli inglesi

0
1239

city-alex sandroCITY-ALEX SANDRO- Una grande stagione la quale sembrerebbe non esser passata inosservata anche agli occhi del Manchester City. Alex Sandro ha confermato ciò che di buono aveva mostrato lo scorso anno, affermandosi tra gli attuali terzini più forti e completi del calcio mondiale.

Secondo alcune indiscrezioni, apparse su diversi quotidiani, il City avrebbe già bussato alla porta della Juventus proponendo circa 50 milioni di euro, cifra respinta e rispedita al mittente da parte di Beppe Marotta. Alex Sandro, come affermato più di una volta, rappresenta il presente e il futuro della Juventus. Il City sarà destinato a mettersi il cuore in pace, anche perchè il giocatore ha già affermato di trovarsi benissimo a Torino e di voler rimanere a lungo in maglia bianconera.

Fa strano non vedere Alex Sandro con la maglia della propria Nazionale. E’ chiaro che la concorrenza di Marcelo risulta un ostacolo insormontabile da scalare, ma è altrettanto strano che il giocatore non venga mai preso in considerazione dal ct brasiliano.