Cassano verso il ritorno in campo: Udinese, Bologna, Verona ed Entella le ipotesi

0
630

CASSANOCASSANO VERSO IL RITORNO IN CAMPO – Dopo la nuova parentesi calcistica poco fortunata con la maglia della Sampdoria (terminata con la risoluzione contrattuale), Antonio Cassano è pronto a tornare in campo nella prossima stagione. 4 le ipotesi più accreditate legate al suo possibile futuro, come ammette lo stesso giocatore in un’intervista concessa ai microfoni de “Il Secolo XIX“. Qui di seguito, vi riportiamo una sintesi delle parole di Fantantonio:

Udinese, Bologna, Verona ed Entella: queste le 4 possibili destinazioni calcistiche di Antonio Cassano, un giocatore che non ha assolutamente intenzione di appendere gli scarpini al chiodo.

Sono sicuro che tornerò a giocare, ho un po’ di situazioni in ballo e sto valutando il da farsi – Afferma Cassano ai microfoni del Secolo XIXMi intriga molto il Verona, così come Udinese e Bologna. Voglio poter dimostrare di poter ancora fare la differenza e per questo vorrei giocare in un club di Serie A. L’unica eccezione potrebbe essere l’Entella in Serie B perché con il presidente Gozzi ho un ottimo rapporto di amicizia e fiducia; mi piacerebbe portarli in Serie A“.

Ancora qualche mese di attesa e poi conosceremo da quale piazza ripartirà la carriera di uno dei giocatori tecnicamente più dotati degli ultimi anni sul panorama calcistico italiano.