Roma, Emery sarà il nuovo allenatore: contratto triennale. Incerto il futuro di De Rossi

0
315

ROMA, EMERYROMA, EMERY NUOVO ALLENATORE – In attesa del prossimo match di campionato in programma lunedì prossimo in casa del Pescara, sono due le questioni principali che tengono banco in questi giorni a casa Roma: la prima riguarda il nome del nuovo allenatore, la seconda il futuro del centrocampista Daniele De Rossi. Nelle ultime ore arrivano indiscrezioni importanti su entrambi i fronti.

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, con grande probabilità sarà Unai Emery il nuovo allenatore della Roma. Con Luciano Spalletti pronto a lasciare la panchina giallorossa, la società capitolina avrebbe già raggiunto un accordo con l’attuale tecnico del Psg per un contratto triennale. Una scelta che diventerebbe praticamente ovvia nel caso in cui la Roma ufficializzasse in tempi brevi l’ingaggio di Monchi in qualità di nuovo Direttore Sportivo.

Capitolo De Rossi. Stando alla redazione di Sky Sport, le parti sono ancora a lavoro nel tentativo di trovare un accordo. Il nodo è al momento rappresentato dalla durata del nuovo contratto che potrebbe firmare il centrocampista giallorosso: il giocatore spinge per un accordo biennale mentre la società per proseguire i rapporti professionali solo per un altro anno.

Giorni importanti dunque per il futuro di una Roma ansiosa di poter programmare per tempo la prossima stagione.