Roma, Totti su Twitter: “Sfiderò Zaytsev, tifo Valentino Rossi”

0
107

 

roma, tottiROMA, TOTTI SI CONCEDE ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS SU TWITTER: NESSUN INDIZIO SUL FUTURO- Con la Roma ormai tagliata quasi fuori dalla lotta Scudetto e con tutti gli altri obiettivi sfumati, Francesco Totti si è prestato alle domande dei suoi ‘followers’ su Twitter per circa un ora.

Il capitano giallorosso non ha fatto trapelare nulla sul suo futuro ed i tifosi dovranno ancora attendere per sapere se le 6 gare che mancano alla fine della stagione saranno le ultime da calciatore o soltanto da romanista. Totti ha raccolto la sfida del pallavolista della Nazionale azzurra Ivan Zaytsev, che aveva proposto al ‘Pupone’ un match di beach volley in estate. Poi il numero 10 giallorosso ha confessato le sue passioni extracalcistiche:

Mi piace il Basket NBA e spero che vincano i  Cleveland Cavaliers di LeBron James, seguo il Sei Nazioni di Rugby ed il wrestling. Mi piacerebbe un giorno provare un’auto di F1 e sono tifoso di Valentino Rossi in MotoGP, spero sia l’anno buono per il pesarese“. Infine un cenno a due grandi campioni del passato: “Ho seguito sempre con grande passione due atleti straordinari come Mohammed Alì e Michael Jordan“.