Retroscena Barcellona-Juventus: Bonucci chiede la maglia di Messi ma Chiellini lo rimprovera

0
1413

juventus- bonucciRETROSCENA JUVENTUS-BARCELLONA: BONUCCI CHIEDE LA MAGLIA DI MESSI MA CHIELLINI LO RIMPROVERA- Nei minuti finali di Barcellona-Juventus, Leonardo Bonucci è stato protagonista di un curioso episodio: il difensore si è avvicinato a Messi per chiedergli uno scambio di maglia al triplice fischio. Chiellini, come si nota dalla ripresa esclusiva di ESPN, ha tirato un piccolo pugno al suo compagno di reparto e lo ha richiamato all’attenzione. Bonucci, però, non ha mollato e ha richiamato l’attenzione della “Pulce” chiedendogli nuovamente la maglia, con Chiellini che gli ha rivolto uno sguardo di rimprovero. Con pochi minuti sul cronometro e una qualificazione già in tasca, il classe ’87 voleva “prenotarsi” la maglia numero 10 dell’asso blaugrana.

Ai microfoni di Sky Sport, il difensore di Viterbo ha spiegato l’accaduto: “Ci tenevo ad avere la maglia di Messi perché è un cimelio che farà contento mio figlio. Durante la partita, in più  occasioni ci siamo “schiaffeggiati” e incitati, ma solo per tenere alta la pressione in una partita in cui serviva per 95 minuti. In quel caso, mi ha semplicemente dato un cazzotto per caricarmi: entrambi viviamo infatti di adrenalina”.

Nonostante ciò, al termine del match, Bonucci è riuscito a farsi regalare la maglia da Messi mentre Chiellini si è “accontentato” di quella di Suarez.