Inter, Antonio Candreva consiglia: “Proverei a comprare Mbappè”

0
707

INTER, LE DICHIARAZIONI DI ANTONIO CANDREVA- Antonio Candreva, esterno dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine di “Sport Week”. L’ex Lazio, in primis, ha svelato le sue emozioni durante la trattativa che lo ha visto approdare nel club milanese: ” Per me è stato un onore essere chiamato da una delle squadre più importanti d’europa. Ed è importante che sia stato un italiano il primo giocatore scelto per far parte di un progetto che punta a vincere tutto: campionato, coppa Italia e Champions League. Alla Lazio ho passato sicuramente anni fantastici e ringrazierò per sempre i tifosi che mi hanno fatto sentire importante”. 

Il calciatore romano, inoltre, ha svelato i suoi idoli: ” Non ho mai avuto poster attaccati in camera. Ma ho sempre adorato i giocatori che fanno meno gol ma più assist, giocate, accelerate: per questo ammiravo Zidane. Ho giocato contro Neymar, nel 2013 e  mi ha messo in seria difficoltà nonostante la sua giovane età: mi ha impressionato già 4 anni fa”. In chiusura, Candreva ha dato un grande consiglio alla dirigenza e ha sicuramente scaldato i tifosi nerazzurri:

“Se dovessi investire su un giovane, comprerei Mbappè del Monaco, 18 anni. Nelle partite contro il Manchester City in Champions League è stato un fenomeno”.