Lazio, il West Ham piomba su Simone Inzaghi

0
187

LAZIO, IL WEST HAM PIOMBA SU SIMONE INZAGHI- Il West Ham, a fine stagione, saluterà il tecnico Bilic. Il club londinese, per iniziare un nuovo progetto, ha messo nel mirino l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi. Il rinnovo con i biancocelesti non è stato ancora ufficializzato: nonostante l’ottimo lavoro svolto dal giovane tecnico, con la Lazio guidata al 4° posto e in finale di coppa Italia, Lotito non ha ancora fissato il giorno per le firme.

Appena nove mesi fa, Simone Inzaghi sembrava destinato alla Salernitana: il mancato arrivo di Bielsa costrinse il patron della Lazio a riconfermare il piacentino. Inzaghi, però, non ha deluso e a suon di prestazioni convincenti è riuscito a convincere la piazza biancoceleste e, inoltre, ha conquistato l’attenzione del West Ham.

I bookmakers inglesi, come se non bastasse, hanno confermato le voci degli ultimi giorni: l’interesse degli “Hammers” è reale al punto da spingere i quotisti ad inserire la quota di 4.50 per il fresco vincitore del premio “allenatore dell’anno 2017”. Nelle quote, inoltre, l’altro favorito è Roberto Mancini: l’ex allenatore dell’Inter ha la stessa quota di Simone Inzaghi. Per gli amanti delle scommesse, l’ipotesi Emery è quotata a 12 mentre il ritorno di Zola ha una quota altissima: 50 per l’ex bandiera del Cagliari.