Napoli, accordo trovato con Insigne: rinnoverà fino al 2022

0
336

napoli-crotone 3-0NAPOLI, ACCORDO TROVATO CON INSIGNE – Lorenzo Insigne e il Napoli continueranno il loro ‘matrimonio’: l’attaccante infatti è vicinissimo alla firma del rinnovo fino al 2022. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le due parti sono riuscite finalmente a trovare un accordo per la prosecuzione del sodalizio, nonostante le voci di qualche tempo fa che volevano Insigne lontano da Napoli.

Ad annunciare l’accordo saranno lo stesso giocatore ed il presidente in una conferenza che verrà organizzata nelle prossime ore. Il tutto dovrebbe avvenire tra sabato e lunedì: Insigne firmerà un contratto da cinque milioni a stagione lasciando al Napoli i diritti d’immagine. Una bella notizia soprattutto per i tifosi partenopei, che aspettavano da tempo questo accordo, visto anche il rapporto che lega la città al fantasista azzurro. All’orizzonte anche la possibilità della stesura di un libro, a cui lo stesso Insigne starebbe pensando.

Non c’è solo Insigne nel futuro del club partenopeo: secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’altra priorità è legata al rinnovo di Dries Mertens. Il contratto del belga scadrà nel 2018 e l’intenzione del club è quello di trovare un accordo per lungo tempo, che possa ovviamente soddisfare anche il giocatore. In seguito si parlrà anche dei rinnovi di Ghoulam e Pepe Reina: sul portiere si sono addensate delle nubi sul rinnovo, ma il club non vuole rinunciare a uno dei veri leader della squadra allenata da Maurizio Sarri.