Manchester United, Ibrahimovic-MLS: accordo vicino? Occhio però alla suggestione Milan

0
886

ibrahimovic-mlsIBRAHIMOVIC-MLS- Dopo una stagione tra alti e bassi, Zlatan Ibrahimovic è pronto a guarda al futuro con grande calma, ma anche con grande determinazione. Come annunciato dallo stesso attaccante svedese, saranno i suoi ultimi anni di carriera e lo stesso diretto interessato vorrà viverli al meglio e al top, sia dal punto di vista fisico, sia dal punto di vista degli obiettivi e delle aspettative.

Ecco perchè il suo futuro al Manchester United potrebbe essere messo seriamente in discussione. La stagione deludente del club inglese, avrebbe indispettito l’attaccante svedese, il quale avrebbe sbottato anche contro i suoi compagni di squadra: “Io sono un leone, loro dei micetti”. Parole dettate dalla grande autostima personale, ma anche da un pizzico di leggera frustrazione per l’annata poco serena.

Detto questo, l’attaccante starebbe riflettendo se continuare il suo percorso in Europa, o abbracciare l’Mls, sia per una nuova esperienza di vita, sia per dire basta a pressioni e stress. Occhio però alla clamorosa suggestione trapelata nelle ultime ore: il Milan della nuova proprietà cinese starebbe sondando il terreno per convincere il giocatore a rivestire rossonero. Sulle retrovie anche il Napoli, sul quale Ibrahimovic ha sempre espresso grande ammirazione e stima.