Cagliari: la Fiorentina chiama, Rastelli verso l’addio! Joao Pedro pronto per una big

0
621

cagliari: la fiorentina chiama, RastelliCAGLIARI: LA FIORENTINA CHIAMA- Il Cagliari si prepara ad un finale di stagione tranquillo, il quale servirà solamente per capire e valutare alcuni aspetti in vista della prossima stagione.

Resta avvolto nel mistero il futuro del tecnico Rastelli. Secondo quanto affermato più volte dal presidente Giulini e dalla società rossoblù, il tecnico ha e continuerà ad avere la massima fiducia. Detto questo, la Fiorentina sembrerebbe aver bussato alla porta di Rastelli proponendogli la panchina viola dopo l’addio ormai certo di Paulo Sousa. Il tecnico avrebbe preso tempo, ma attualmente resta ancorato alla panchina rossoblù, anche se il rapporto con i tifosi, inutile nasconderlo, non sembrerebbe esser dei più sereni.

Verso l’addio anche Joao Pedro. L’agente del trequartista brasiliano avrebbe spaventato la società rossoblù con alcune dichiarazioni: “Siamo pronti per una big”. E’ chiaro che l’ottima stagione del brasiliano ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie A, ma ancora non esiste alcun tipo di trattativa con nessuna società.