Highlights Leicester-Atletico Madrid 1-1, video gol Champions League 18 aprile 2017: Simeone vola in semifinale

0
388

Inter, SimeoneHIGHLIGHTS  LEICESTER-ATLETICO MADRID 1-1, VIDEO GOL CHAMPIONS LEAGUE- L‘Atletico Madrid, nel match di andata, vinse per 1-0 contro il Leicester City in una partita poco spettacolare. Al King Power Stadium, i ragazzi di Simeone pareggiano 1-1 e si qualificano per la semifinale. I colchoneros, pur non avendo un gioco brillante, stanno raccogliendo grandi risultati in questi ultimi anni.

Nel primo tempo, gli ospiti si difendono con ordine e non lasciano spazi al Leicester. Le “Foxes” hanno un’occasione con Okazaki, ma vengono punite al 26° minuto da Saul: con un grande colpo di testa, il centrocampista realizza il gol che mette praticamente in cassaforte la qualificazione della squadra madrilena. La squadra di Shakespeare non riesce a reagire e sbatte contro il muro eretto da Simeone.

Nel secondo tempo ci sono più occasioni da gol. Un gran tiro di Chilweel termina di poco alto sopra la traversa mentre al 61° minuto Vardy ristabilisce la parità: il bomber numero 9 è lesto a colpire il pallone e anticipa tutti i difensori. Il gol del pareggio da fiducia al Leicester, che inizia ad attaccare e a provare la conclusione con maggior frequenza. I colchoneros, però, si difendono magistralmente e non concedono vere occasioni ai padroni di casa. Simeone, per la terza volta nelle ultime quattro edizioni, guida l’Atletico Madrid in semifinale.