Highlights Torino-Crotone 1-1, video gol Serie A 15 aprile 2017: Belotti segna, Hart sbaglia e regala il pareggio ai calabresi

0
265

 

highlights torino-crotone 1-1HIGHLIGHTS TORINO-CROTONE 1-1, VIDEO GOL SERIE A 15 APRILE 2017- Il Crotone compie una mezza impresa, andando a pareggiare all’Olimpico di Torino, ma la vittoria dell’Empoli a Firenze rende vano il punto conquistato. Il Toro domina per larghi tratti della gara, ma le troppe imprecisioni degli attaccanti granata ed un Cordaz in forma straordinaria, tengono a galla i calabresi.

La prima occasione è rossoblù, con Trotta che non riesce a concludere a tu per tu con Hart e sul prosieguo dell’azione Crisetig spara alto sopra la traversa. Baselli sfiora il palo di testa, e intorno alla mezz’ora Belotti ha una ghiotta doppia chance in poco tempo, ma Cordaz ci mette una pezza. Al 37′ Maxi Lopez si divora un gol già fatto, solo davanti al portiere, calciandogli addosso. Ancora l’estremo difensore scuola Inter è super sul tiro di Ljajic a pochi minuti dal termine della prima frazione di gioco. Nella ripresa ci provano anche Zappacosta e Iago Falque, ma il muro dei potagorici sembra insuperabile.

Al 62′ viene fischiato un calcio di rigore molto contestato dagli ospiti per fallo di Ceccherini su Belotti, che poi trasforma il penalty. Quando l’ostacolo più difficile sembra ormai superato, il Crotone trova la rete dell’insperato pareggio all’81‘: uscita a vuoto di Hart, sponda di Nalini e Simy deposita a porta vuota per l’1-1. I granata attaccano fino all’ultimo, ma la squadra di Nicola difende il pareggio con i denti.

A breve il video dei gol di Torino-Crotone

Guarda qui tutti i gol della 32.a giornata di Serie A