Juventus-Torino, Allegri: “Poco turnover, teniamo alla Coppa Italia. Dybala? Può giocare anche…”

juventus-torino, allegriJUVENTUS-TORINO, ALLEGRI- Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di Coppa Italia di domani contro il Torino. Un derby da prima fascia. Il tecnico bianconero non abbassa la guardia e punta dritto all’obiettivo.

JUVENTUS-TORINO, ALLEGRI: “COPPA ITALIA NOSTRO OBIETTIVO, VOGLIAMO VINCERE…”

Il tecnico bianconero è stato chiaro: “Non sottovaluteremo la Coppa Italia. Sia perchè un derby non può mai essere sottovalutato, sia perchè la Coppa Italia è un nostro obiettivo”. Poi alcune considerazioni sul turnover e sulle scelte tecniche: “Farò dei cambiamenti, ma non eccessivamente. Buffon, Cuadrado e De Sciglio che ha lavorato con la squadra parzialmente, ma vedremo se sarà a disposizione per Cagliari”. Valuterò tutto dopo l’allenamento, ma di sicuro non possiamo permetterci di giocare come abbiamo fatto a Verona. Dopo la sosta arriverà un momento importante fino alla settima giornata dove non dovremo perdere terreno dal Napoli o cercare di superarlo. Poi dall’ottava in poi si deciderà il campionato.”

SU DYBALA…

” Giocherà di sicuro ma devo vedere se da centravanti o in coppia con un altro attaccante…”

SULL’IMPORTANZA DELLA COPPA ITALIA…

“La Coppa Italia è importante in quanto tale e vogliamo andare in finale. Contro il Torino sarà difficile perché hanno voglia di rivalsa e per loro domani è un obiettivo per arrivare all’Europa. Fisicamente stiamo bene, faremo cinque giorni di sacrifici e poi andremo in vacanza”.

UN OCCHIO AL MERCATO…

Allegri ha aggiunto: “Non ho chiesto nessuno alla società. Abbiamo 21-22 giocatori in una rosa altamente competitiva. Siamo a posto così…”