Highlights Atletico Madrid-Leicester 1-0, video gol Champions League 12 aprile 2017:

0
265

atletico madrid, griezmannHIGHLIGHTS ATLETICO MADRID-LEICESTER 1-0, VIDEO GOL CHAMPIONS LEAGUE- L’Atletico Madrid vince per 1-0 contro il Leicester grazie ad un rigore (dubbio) segnato da Griezmann. La partita non è stata spettacolare e la qualificazione è ancora in bilico perché la squadra inglese, davanti ai propri tifosi, ha abituato a grandi imprese.

Nel primo tempo, l’Atletico Madrid comincia fin da subito a spingere sull’accelerazione e al 5° minuto colpisce un palo con Koke. I padroni di casa creano diverse occasioni ma sono molto imprecisi davanti allo specchio della porta avversaria. I Leicester, col passare dei minuti, inizia a giocare leggermente meglio ma al 27° minuto viene punito da Antoine Griezmann: l’arbitro fischia un calcio di rigore ai colchoneros e l’attaccante francese lo trasforma in gol.

Nel secondo tempo, la squadra spagnola controlla la partita con un lungo e sterile possesso palla. La partita è a tratti noiosa e nessuna delle due squadre riesce a creare delle vere occasioni da rete. La partita, infatti, termina senza particolari sussulti: la squadra madrilena vince una gara senza brillare ma che ha avuto nelle proprie mani fin dal primo minuto. Il Leicester non è riuscito a rendersi pericoloso dalle parti di Oblak ma proverà a ribaltare i pronostici al King Power Stadium.